Stiamo lavorando alla piattaforma, ma siete tantissimi e questo richiede un pò di tempo, vi ringraziamo per la pazienza.
Nelle scuole di ogni ordine e grado incidenti grandi o piccoli di cui rimangono vittima gli alunni sono assai frequenti: una caduta accidentale durante l’ora di ricreazione o di ginnastica, una scivolata sulle scale, una spinta più o meno volontaria di un compagno e così via: ogni genitore, almeno una volta nella vita, si è chiesto chi fosse il soggetto responsabile in questo caso.
Assegno Unico Universale: cosa cambia per le famiglie? In breve: allargamento della platea degli utenti e importi maggiori, ma per i genitori separati e divorziati è più complicato. Da cosa sepen-de? L'affidamento esclusivo e la presenza di accordi.
quando è necessario il green pass per chi ha pi di 12 anni? Ecco le risposte (per ora valide)
LIBERTA’ EDUCATIVA VS AUTODETERMINAZIONE DEI MINORI
Se hai una nuova famiglia perdi il diritto all’assegno separatizio
I chiarimenti della Suprema Corte – Cassazione civile, sez. I^ ordinanza
Lo Space Clearing è una disciplina che deriva dall’arte cinese del fengshui
Esclusivo sondaggio sul mondo delle famiglie divise e allargate
L’art. 11 del disegno di legge prevede, tra le altre cose, il diritto dei minori a “…trascorrere con ciascuno dei genitori tempi paritetici o equipollenti, salvi i casi di impossibilità materiale”. Bigenitorialità, quindi, significherebbe tempi uguali con i figli.